Delta Fissa

Descrizione:

Delta è una rete dalle elevate proprietà ergonomiche garantite dai regolatori posti nella zona lombare, dalle doghe spalla a “ponte” e dalle proprietà elastiche dei raccordi in SEBS utilizzati per calibrare il piano di riposo.

Caratteristiche tecniche:

  • 27 doghe in multistrato di faggio naturale sez. 3,8 x 0,8 cm nella versione singola
  • Struttura in multistrato di faggio naturale

Altezza telaio: 7 cm

Le doghe nella zona spalle sono caratterizzate dalla forma a “ponte” ed assicurano grande ergonomia dove il dislivello tra spalle e viso potrebbe costringere a posizioni innaturali chi dorme sdraiato sul fianco. I raccordi flessori sono realizzati in SEBS, materiale le cui caratteristiche conferiscono ottime proprietà elastiche e la morbidezza di una gomma.

Nella parte centrale della rete i cursori permettono di personalizzare la rigidità grazie ad un semplice spostamento laterale. Lo switch, posizionato al centro del cursore, consente un’ulteriore calibrazione del sostegno lombare.

Sigillo Bianco fissa

SIGILLO INTERA

Caratteristiche tecniche:

  • 22 doghe in multistrato di faggio naturale sez. 3,8 x 0,8 cm nella versione singola
  • 10 regolatori di rigidità nella versione singola
  • Struttura in multistrato di faggio naturale

Altezza telaio: 7 cm

Descrizione:

Sigillo Bianco è un dispositivo medico, regolarmente registrato presso il Ministero della Salute. Sigillo Bianco è dedicato a chi desidera particolare regolabilità nella zona spalle ed in quella lombare – magari per esigenze di ordine ortopedico o muscolare – ed è frutto di tecnologia avanzata e di ricerca di fisiologia sulla schiena, allo scopo di coniugare riposo e benessere fisico favorendo una postura ergonomicamente corretta.

Nella zona lombare, un set di doghe può essere sollevato a cinque diverse altezze in relazione alla curva fisiologica della spina dorsale dell’utilizzatore, dandole un sostegno personalizzabile grazie ad un particolare fermo meccanico che trattiene le doghe nella posizione desiderata.

Nella zona spalle i piattelli sono affiancati in due file. Ogni piattello, indipendente e ammortizzabile in maniera autonoma grazie alla propria molla in TPE-E, consente una considerevole capacità di regolazione che permette di personalizzare i livelli di elasticità secondo le esigenze dell’utilizzatore.